Il candidato alla presidenza del Senegal Abdoul Mbaye in visita a Brescia

Lunedì 29 ottobre, presso la ditta Legostil di Brescia, si è tenuta la visita informale del futuro candidato alle elezioni che si terranno il prossimo febbraio

0
Il candidato alla presidenza del Senegal Abdoul Mbaye in visita a Brescia
Il candidato alla presidenza del Senegal Abdoul Mbaye in visita a Brescia

Un’occasione per conoscere il mondo del lavoro e l’impresa della nostra provincia, modello da imitare ed esportare, soprattutto per le economie in via di sviluppo come quella africana e senegalese in particolare. Con questa motivazione nella giornata di lunedì 29 ottobre, presso la ditta Legostil di Brescia, si è tenuta la visita informale di Abdoul Mbaye, ex Primo Ministro del Senegal e futuro candidato alla Presidente della Repubblica nelle elezioni che si terranno il prossimo febbraio nel paese africano.

Nella giornata bresciana Mbaye, già presidente dell’Unione Economica e Monetaria dell’Africa occidentale e presidente dell’associazione professionale delle banche e degli istituti finanziari del Senegal, ha potuto apprezzare l’organizzazione aziendale e le principali fasi produttive. Organizzata dal presidente della Consulta di Brescia di Confartigianato Eugenio Casella, la visita ha avvicinato il dott. Mbaye a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale dimostrandosi particolarmente interessato nell’approfondimento dei meccanismi di funzionamento e di opportunità generate dalle imprese dal punto di vista del potenziale di capitale umano capace di fare rete e generare collante tra le istituzioni e la società.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome