Meteo Brescia, venerdì nuvole e pioviggini sparse in serata
Brescia
Nuvolosità anche compatta al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Cieli nuvolosi anche tra pomeriggio e sera con locali pioviggini sparse. Temperature comprese tra +13°C e +18°C.
Lombardia
Al mattino molte nuvole specie sulle pianure ma senza fenomeni di rilievo associati, maggiori schiarite sui rilievi. Tra pomeriggio e sera cieli nuvolosi con possibilità di deboli piogge intermittenti su tutti i settori. Fenomeni localmente più consistenti dalla nottata.
Italia
Nubi in aumento al Nord Italia con addensamenti anche compatti sulle pianure e sulla Liguria, ove non si esclude la possibilità di deboli piogge al mattino, asciutto altrove. Dal pomeriggio pioviggini intermittenti sulla pianura Padana e sulla Liguria, generalmente più asciutto sui rilievi.
Sulle regioni del Centro cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino con locali e deboli piogge tra Toscana, Lazio e Umbria, più stabile e in buona parte soleggiato invece sulle Marche e in Abruzzo specie lungo le coste. Tempo stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente in Puglia e Molise, nubi irregolari in transito sulle restanti regioni peninsulari e insulari. Locali piogge intermittenti possibili sulla Campania. Temperature minime in aumento, massime invece in calo.
Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano.