Aib, arriva la delegazioone giapponese: nel 2017 export per 91 milioni

A dare il benvenuto al gruppo di imprenditori nipponici, accompagnati dai membri della Japan Italy Economic Federation (JIEF), diversi esponenti di AIB, insieme a rappresentanti della Camera di Commercio e dell’Università di Brescia

0
Delegazione di imprenditori giapponesi in Aib
Delegazione di imprenditori giapponesi in Aib

Una delegazione proveniente dal Giappone è stata accolta ieri pomeriggio nella sede di Associazione Industriale Bresciana. A dare il benvenuto al gruppo di imprenditori nipponici, accompagnati dai membri della Japan Italy Economic Federation (JIEF), diversi esponenti di AIB, insieme a rappresentanti della Camera di Commercio e dell’Università di Brescia.

Durante l’incontro, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di conoscere i settori manifatturieri di punta nel territorio, con focus particolare sui comparti agrifood, tessile e della seta. Nel 2017, Brescia ha esportato verso il Sol Levante merci per 91 milioni di euro – principalmente elettronica, macchinari, pellame e prodotti alimentari – e ha importato invece beni per complessivi 50 milioni, soprattutto macchinari, prodotti plastici e metalli di base.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome