La Metafisica dell’amore inaugura la prima stagione di ContaminAzioni

Cinque spettacoli al Teatro Der Mast ed una serata di beneficienza a sorpresa all’auditorium San Barnaba a partire da domenica 21 ottobrev

1
Un'immagine dello spettacolo La Metafisica dell'amore, in programma al teatro Der Mast di Brescia
Un'immagine dello spettacolo La Metafisica dell'amore, in programma al teatro Der Mast di Brescia

Domenica 21 ottobre alle ore 21 al Teatro Der Mast di via Giosuè Carducci 17/E a Brescia, lo spettacolo Metafisica dell’amore della compagnia Le Brugole di Milano apre la stagione ContaminAzioni Teatrali, organizzata dal Teatro Der Mast di Brescia e dall’Associazione culturale ContaminAzioni. La stagione – che segue agli eventi dello scorso aprile – prevede spettacoli di stand up comedy, cabaret intelligente, monologhi brillanti, un testo contemporaneo messo in scena per la prima volta in Italia dalla Compagnia del Barone e, a fine anno, una “sorpresa” di beneficenza all’auditorium San Barnaba curata dai registi e attori di ContaminAzioni.

LA FILOSOFIA DEGLI SPETTACOLI

L’Associazione ContaminAzioni e il Teatro Del Mast proseguono con il loro obbiettivo di produrre e ospitare eventi teatrali che favoriscano l’incontro fra spettatori e fra spettatori e artisti. Si tratta di un nuovo modo di andare a teatro, o per meglio dire, di vivere il teatro: il pubblico si sente ospite, quasi accolto in una casa, e diventa parte attiva di una serata che si estende prima e dopo lo spettacolo. Gli appuntamenti di CONTAMINAZIONI TEATRALI avranno, infatti, inizio nel foyer del teatro prima dello spettacolo, qui il pubblico potrà prendere un aperitivo allietato da un primo momento artistico a sorpresa. Seguirà in sala lo spettacolo vero e proprio, che terminerà con un incontro con l’artista o gli artisti, i quali racconteranno la propria esperienza e risponderanno alle domande del pubblico. A fine serata, nel foyer sarà possibile confrontarsi e scambiare opinioni e fare la conoscenza personale degli artisti. A questo scopo sono stati scelti spettacoli mediamente di un’ora per lasciare spazio alla convivialità e al “vivere il teatro”. Il confronto e la socializzazione spesso continuano nelle pagine Social e web degli organizzatori e degli artisti.

IL CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI

La stagione prevede sei appuntamenti dal 21 ottobre al 20 gennaio 2019 ogni due settimane. Ai cinque spettacoli che saranno rappresentati di domenica sera presso il Teatro Der Mast si aggiunge una serata-evento di beneficienza che sarà ospitata dall’auditorium San Barnaba in corso Magenta a Brescia.

Dopo lo spettacolo di domenica, la stagione prosegue sempre al Teatro Der Mast domenica 4 novembre con il poetico e divertente CON LE TUE LABBRA SENZA DIRLO… di e con Paolo Faroni e domenica 18 novembre con il surreale e visionario AMEN (short) scritto da Walter Leonardi e Carlo G. Gabardini ed interpretato dallo stesso Leonardi. Domenica 2 dicembre Francesca Garioni sarà protagonista del tragicomico VECCHIACCIA di Stefano Benni, mentre sabato 15 dicembre il Teatro San Barnaba si animerà con SORPRESA NEL BOSCO, una serata di beneficienza curata da Alberto Cella con le attrici e attori di ContaminAzioni e la presenza di altri artisti e ospiti. La stagione si concluderà domenica 20 gennaio con L’UOMO IN SOFFITTA di Timothy Daly, una storia di guerra e d’amore interpretata dalla Compagnia del Barone.

Il costo del biglietto è di 12 euro (intero) e 10 euro (ridotto).

È possibile prenotare online sul sito www.contaminazioni.net oppure telefonicamente al Teatro Der Mast al 3924890202 (dalle 17.00 alle 19.00)

LA METAFISICA DELL’AMORE: DOMENICA 21 OTTOBRE AL DER MAST

Le attrici Annagaia Marchioro e Roberta Lidia De Stefano sono protagoniste di uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Le attrici protagoniste raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex… Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.

Domenica 21 ottobre ore 21
Teatro Der Mast, via Giosuè Carducci 17/E a Brescia
Inaugurazione della stagione CONTAMINAZIONI TEATRALI
La compagnia Le Brugole presenta
La metafisica dell’amore
con Annagaia Marchioro e Roberta Lidia De Stefano
ingresso € 12, ridotto € 10
Teatro Der Mast:  3924890202 (dalle 17.00 alle 19.00)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome