Inchioda in moto davanti alla scuola e cerca di strappargli il Rolex: arrestato

Il ladro è stato acciuffato grazie all'aiuto di alcuni giovani e consegnato ai carabinieri della Stazione di San Zeno, che sono prontamente accorsi sul posto

0

Episodio allarmante, nelle scorse ore, a Borgosatollo. Secondo quanto denunciato, infatti, un uomo di 60 anni è stato vittima di un tentato scippo mentre stava attendendo l’uscita del figlio da scuola.

TENTATA RAPINA A BORGOSATOLLO

Il tentato colpo è avvenuto intorno alle 13 all’altezza di via Roma. L’uomo era appena sceso dalla sua auto, quando all’improvviso è comparsa una moto di grossa cilindrata con due persone a bordo. La dueruote ha inchiodato e uno dei due malviventi è sceso improvvisamente dal mezzo cercando di strappare dal polso della vittima il suo prezioso Rolex.

Il 60enne, però, non si è fatto sorprendere e ha cercato di reagire. Ne è nata una breve colluttazione, al termine della quale il malvivente è fuggito a piedi – senza l’orologio – mentre il complice è ripartito a tutta velocità.

UN MALVIVENTE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Il ladro è stato acciuffato grazie all’aiuto di alcuni giovani e consegnato ai carabinieri della Stazione di San Zeno, che sono prontamente accorsi sul posto. Si tratta di un italiano, di origine napoletana, con diversi precedenti per reati simili. Ora i militari sono al lavoro per dare un nome al suo complice: è probabile che la coppia criminale avesse messo a segno altri colpi nei giorni precedenti. Ma ora

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome