I Timoria tornano nei negozi con un nuovo Viaggio senza vento

Tra i brani mai pubblicati nel cd con le Bonus Track ci sarà Angel, canzone scritta da Omar Pedrini in occasione della scomparsa di Kurt Cobain

1
I Timoria nella storica formazione
I Timoria nella storica formazione

Ora è ufficiale. Il 26 ottobre i Timoria torneranno nei negozi di dischi con un nuovo prodotto. la riedizione, in versione speciale, del mitico Viaggio senza Vento. Un “cimelio” che – è facile immaginare – sarà molto ambito dai fan della band bresciana guidata da Omar Pedrini e Francesco Renga, perché oltre alla riedizione dell’album più noto (11 i pezzi rimasterizzati) includerà un secondo disco con diversi inediti.

GLI INEDITI E LE CHICCHE

Tra i brani mai pubblicati nel cd con le Bonus Track ci sarà Angel, canzone scritta da Omar Pedrini in occasione della scomparsa di Kurt Cobain. Ma anche la cover di I Can’t Explain degli Who. Tra le “chicche”, invece, è da segnalaare il canto bengalese Taruni Taruni.

IL NUOVO VIAGGIO SENZA VENTO

Il disco sarà in vendita in cd e in vinile giallo in edizione limitata, con un poster del mitico tour Viaggio senzaa vento. Nel cofanetto, inoltre, sarà incluso un libro di 56 pagine con foto inedite dei Timoria e testimonianze di alcuni artisti (da Eugenio Finardi a Mauro Pagani) che hanno partecipato alla sessione di registrazione del disco.

VIAGGIO SENZA VENTO: LE TRACKLIST

CD 1

Senza vento
Joe
Sangue impazzito
Lasciami in down
Il guardiano di cani
La cura giusta
La fuga
Verso oriente
Lombardia
Campo dei fiori jazz band
Freedom
Il mercante dei sogni
La città del sole
La città della guerra
Piove
Il sogno
Come serpenti in amore
Frankenstein
La città di Eva
Freiheit
Il guerriero

CD 2 – Bonus Tracks

Angel *
I Can’t Explain **
Senza Vento – demo
Sangue Impazzito – demo
La Cura Giusta – demo
Verso Oriente – demo
Lombardia – demo
Freedom – demo
La Città Del Sole – demo
Piove – demo
Il Sogno – demo
Come Serpenti In Amore – demo
Taruni Taruni (Canto Bengalese) – demo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome