L’acqua dellla Ferragni? 8 euro per una bottiglietta: polemiche e ammiratori sul web
Sta facendo discutere il web l’immagine della nuova acqua minerale Evian in Special Edition firmata da Chiara Ferragni. Nella fotografia che circola in rete tra sdegno e ammirazione, infatti, si vedono alcune bottigliette da 75 cl in vendita al supermercato la Rinascente di Milano al non modico prezzo di 8 euro. E non si tratta di una bufala. Sul sito Acquedilusso, infatti, era in vendita fino a poco fa anche la confezione da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro: il prodotto – come si legge – è già sold out.
Una mossa di marketing che sta facendo discutere e che ha suscitato non poche polemiche per il costo, superiore a quello di una bottiglia di buon vino. Ma sul web c’è anche chi difende la pionera di tutte le fashion blogger italiane e mondiali, come il cuoco del Miramonti l’altro Philippe Lèveillè, che commenta: “Credo che la signora Chiara Ferragni
Ha capito tutto nel modo di fare business soprattutto prima di tutti Complimenti bravissima”. E a chi critica il prezzo risponde: “Lei lavora per arrivare questo livello, non fare demagogia troppo facile”.