Auto in fiamme in mezzo al traffico, salvo il conducente

Il conducente dell'automobile ha fortunatamente avuto la prontezza di uscire immediatamente dall'abitacolo, prima che le fiamme lo divorassero

1

Ha preso fuoco all’improvviso, lasciando al conducente giusto il tempo di allontanarsi dal mezzo prima che vi fossero gravi conseguenze anche per lui.

Erano da poco passate le 8, questa mattina, quando le fiamme sono divampate da una Nissan Qashqai, che si trovava non distante dal centro Fascia d’Oro, sullo svincolo che collega la strada provinciale ex SS 236 Goitese al raccordo autostradale della Corda Molle, tra Castenedolo e Montichiari.

Il conducente dell’automobile ha fortunatamente avuto la prontezza di uscire immediatamente dall’abitacolo, prima che le fiamme lo divorassero.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Brescia, che hanno spento il rogo e stanno procedendo a mettere in sicurezza il tratto di strada coinvolto.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio, che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi, come purtroppo avvenuto in altri casi.

Inevitabili, comunque, le ripercussioni sulla circolazione, resa intensa anche da un tamponamento registrato sull’autostrada A4, tra Desenzano e il casello di Brescia Est non lontano dal luogo in cui la Nissan Qashqai ha preso fuoco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome