Elezioni provinciali, Bontempi (Lega) in tour sul territorio

A sostenerlo saranno Carroccio, Forza Italia, Fratelli d'Italia, i centristi di Noi con l'Italia e gli ex dissidenti peroniani

1
Giorgio Bontempi, Lega
Giorgio Bontempi, Lega

Parte da domani, per proseguire fino all’8 ottobre, il tour per la provincia di Giorgio Bontempi, l’esponente del Carroccio che il centrodestra – tornato compatto – ha deciso di candidare alle prosssime elezioni provinciali.

A sostenerlo saranno Carroccio, Forza Italia, Fratelli d’Italia, i centristi di Noi con l’Italia e gli ex dissidenti peroniani, che daranno mandato ai propri rappresentanti nelle amministrazioni locali (per il Broletto si tratta ancora di elezioni di secondo livello) di votare la sua lista alle elezioni del 31 ottobre, nella speranza di superare il candidato del centrosinistra Samuele Alghisi (sindaco di Manerbio) e prendere il posto oggi di Pier Luigi Mottinelli.

A presentare la candidatura di Bontempi, nelle scorse ore, diversi esponenti di spicco del centrodestra: Roberto Bertagna (segretario provinciale della Lega), Alessandro Mattinzoli (coordinatore di Forza Italia), Giampiero Maffoni (Fratelli d’Italia), Nicoletta Benedetti (lista civica Comuni in Provincia) e Mauro Parolini (Noi con l’Italia).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mentre, in barba al popolo sovrano, si organizza a tavolino questa buffonata spartitoria delle elezioni di secondo livello di una Istituzione come la Provincia privata di competenze e ancor più di risorse, il buon Motinelli si prpara a spiccare il volo verso altri lidi. Lo vedrei bene al Parlamento Europeo…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome