Preso a spacciare ed espulso torna con un altro nome: arrestato al bar

A incastrarlo le impronte digitali. L'uomo è tornato in carcere e dovrà sostenere un nuovo proccesso per il suo ritorno illegale in Italia

0

E’ andata decisamente male a un 30enne di origine albanese, che tre anni fa era stato arrestato dai carabinieri di Verolanuova per spaccio di cocaina e condannato a quattro anni di carcere. Scontata parzialmente la pena, infatti, l’uomo aveva ottenuto come pena alternativa all’ultimo anno di carcere l’epulsione, con il contestuale ritorno in patria.

Ma in Albania il 30enne è rimasto ben poco. Approfittando delle leggi locali, infatti, ha cambiato il proprio nome all’anagrafe e – come se nulla fosse successo – ha preso un aereo per tornare in Italia. L’uomo ha passato indenne i controlli di Malpensa, visto che alla sua identità non era associata alcuna pendenza. Ma, sentendosi sicuro di sè, ha ben pensato di tornare nel Comune di Ghedi. Lì, però, i caarabinieri della locale stazione l’haanno notato mentre consumava tranquillamente un caffè in un bar.

A incastrarlo le impronte digitali. L’uomo è tornato in carcere e dovrà sostenere un nuovo proccesso per il suo ritorno illegale in Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome