Notizie

Pizzeria, tre spicchi e nuovi spazi per il ritorno della Filiale di Erbusco

Due anni de La Filiale, e altrettanti di successi. Il progetto gastronomico di Franco Pepe e Martino de Rosa all’interno de L’Albereta Relais & Chateaux di Erbusco (BS), si aggiudica per la seconda volta i Tre Spicchi della Guida Pizzerie d’Italia 2019 del Gambero Rosso, posizionandosi al secondo posto della classifica con un punteggio di 95/100, e festeggia il riconoscimento con la riapertura dopo la pausa estiva con una grande novità.

A partire da oggi sarà infatti possibile pranzare e cenare nel jardin d’hiver al piano terra che porta il numero di coperti a 80: un luogo magico che permette, in tutte le stagioni, di godere della bellezza del contesto e della bontà delle proposte in carta, tra arredamenti caldi e naturali come quelli che caratterizzano la struttura.

Un ritorno in grande stile e un’ulteriore innovazione per il locale dell’Albereta Relais di Erbusco che in soli due anni è riuscito ad affermarsi come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano vivere l’esperienza della pizza preparata a regola d’arte in un ambiente di charme.

LE DICHIARAZIONI

«Il mondo gastronomia ha finalmente preso coscienza che il settore della pizza ha un enorme valore – afferma Martino de Rosa, fondatore di atCarmen –; prova ne è che in tutta Italia si stanno affermando situazioni di straordinaria qualità. Il sodalizio con Franco Pepe è stata una grandissima intuizione: insieme abbiamo portato il massimo della qualità in una location incredibile, all’interno di un resort a 5 stelle che rappresenta il tempio della ristorazione italiana».

Una grande intuizione e una sfida entusiasmate, quella di Pepe e atCarmen, che fin da subito ha dato ottimi frutti. «Ho detto no a tante proposte di apertura di pizzerie al di fuori di Caiazzo – dice Franco Pepe – perché sono contrario alla logica delle grandi piazze, delle masse da accontentare a tutti i costi. Preferisco concentrarmi su realtà più raccolte, intime, dove vivere la pizza come vera e pura emozione, dove comprenderne le specificità e le ricchezze…»

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

8 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

8 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

8 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

9 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

9 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

9 ore ago