Capodanno Milano: le migliori discoteche di Milano

E' il momento di organizzare cosa fare la notte di Capodanno, per salutare il 2018 nel miglior modo possibile insieme ad amici o parenti

0
Discoteca
L'interno di una discoteca, foto generica

Anche quest’anno è quasi finito ed è tempo di bilanci e sopratutto di buone intenzioni per il nuovo anno, ma soprattutto è il momento di organizzare cosa fare la notte di Capodanno, per salutare il 2018 nel miglior modo possibile insieme ad amici o parenti.

Come ogni capodanno le cose più comuni organizzate da quasi tutto il mondo sono: Cene, club esclusivi e concerti. Milano la notte del 31 Dicembre offre moltissime soluzioni da fare per chi cerca una notte speciale ed indimenticabile, consultabili anche su https://www.discoteche-milano.com/.

Prima di iniziare ad elencarvi quali sono le migliori discorteche di Milano a Capodanno voglio parlarti di un grande classico del capodanno Milanese, ossia il concerto in Piazza Duomo. Dove ogni anno viene organizzato dal Comune di Milano un evento un’inico e belissimo dove a partecipare sono e molti noti cantanti (lo scorso anno abbiamo avuto lonore di sentire 2 cantatni italiani Luca Carboni e Fabri Fibra), ma a partecipare a questo evento generalmente ci sono anche comici e show-show, che intratterranno il pubblico fino al brindisi di mezzanotte. Questo evento è ottimo per inziare la serata per poi magari trasfersi in una delle discoteche elencate qui sotto:

Ecco i nostri suggerimenti per scegliere la giusta discoteca a Capodanno:

Just Cavalli

Ogni anno il just cavalli propone eventi a tema in uno scenario unico, ad oggi è la location più cool e famosa di Milano frequentata da star e vip. Se vuoi ballarare fino a tarda notte la sera di capodanno questa è la location che fa al caso tuo. Questa magnifica location è ubicata nel famoso parco Sempione ai piedi della Torre Branca. La cucina è tradizionale italiana però troviamo anche piatti particolari e deliziosi dai sapori internazionali. Il risotrante logicamente è molto lussuoso e chic.

Just Cavalli Milano
Just Cavalli Milano

B38

Questo locale si presenta come una location trandy e alla moda, ad oggi è uno dei più noti a Milano, a partecipare ai suoi eventi tutto l anno sono note persone del mondo dello spettacolo. Per la sera di capodanno il b38 apre le porte alle ore 20.00 generalmente con un gran cenone servito o il buffet, molto ricco. Dopo aver cenato alle 23.30 si trasforma in discoteca e si inizia a ballare, alle ore 00.00 si brinda insieme a tutti gli invitati.

Discoteca B38 Milano
Discoteca B38 Milano

The Club

Al the club la sera di capodanno essendo una delle location più gettonate di Milano offrono serate da urlo. Il The Club precisamente si trova in zona moscova, solitamente la serata di capodanno al the club inizia con l’aperitivo accompagnato da un ricco buffet alle ore 21.00 ed circa alle ore 23.00 inzia la serata. Questa location è l’ideale per passare una serata con parenti o amici.

Discoteca The Club Milano
Discoteca The Club Milano

Hollywood Milano

Questa è la discoteca più alla moda di Milano dove potrai passaere una serata esclusiva ed idimenticabile. L’Hollywood di MIlano si trova a corso como n. 15 in pieno centro della movida di Milano. Questa location è un noto punto di riferimento di noti vip e star. Ogni anno Hollywood propone una notte di capodanno travolgente, in occasione di questo magico evento si trasfroma per regalare emozioni mai vissute.

Discoteca Hollywood Milano
Discoteca Hollywood Milano
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome