Apple Store, al Leone il lancio degli Iphone Xs e Xs Max

In vista della diffusione da parte di Apple della nuova generazione di smartphone, il centro commerciale di Lonato si è attrezzato per permettere l’ingresso anticipato ai clienti in attesa

2
Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple
Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple

Giovedì 21 settembre anche l’Apple Store all’interno del Leone Shopping Center di Lonato vedrà il lancio della nuova serie di prodotti presentati in esclusiva mondiale a Cupertino lo scorso 12 settembre.

Questa volta sono tre i nuovi arrivati: Xs e Xs Max, i successori diretti di iPhone X, e Xr, il modello più economico dei tre. A loro si aggiunge l’Apple Watch Series 4, la nuova evoluzione dell’ ”orologio” Apple.

Per l’occasione, così come accadde per il lancio dell’iphone X, è previsto al Leone un afflusso straordinario di persone fin dalle prime ore del mattino, quindi la direzione del centro commerciale ha accordato un’apertura straordinaria anticipata per la sola giornata di giovedì 21.

Il Leone consentirà alla clientela di stazionare nella notte fra il 20 e il 21 settembre al di fuori dell’ingresso sud al piano primo (quello più vicino all’Apple Store).

Durante la notte verrà anche garantito l’accesso al bagno del piano primo, ovviamente la zona interna ed esterna sarà presidiata dal personale di Sicurezza del centro.

Al mattino di giovedì alla clientela dell’Apple Store verrà consentito l’accesso in galleria sin dalle ore 6.30. Inoltre il punto vendita Apple ha previsto la propria apertura anticipata alle ore 8.

In concomitanza verrà concessa la possibilità a tutti i negozi della galleria che lo vorranno di anticipare l’apertura dei punti vendita alle ore 8.

L’Apple Store di Lonato

L’Apple Store del Leone di Lonato è stato inaugurato 6 anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia. Anzi, insieme a quello di Mestre, è l’unico altro store ufficiale di tutto il Nord Est italiano. Per questo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del marchio che non fanno mancare la loro affezionata presenza ad ogni nuovo lancio di prodotto, spesso percorrendo anche distanze considerevoli pur di essere in prima fila.

Il Leone Shopping Center

Aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22, il Leone Shopping Center è stato inaugurato nel maggio del 2007 ed è gestito dalla società Studio Conte. Disposto su due livelli, è composto da circa 120 negozi di varie superfici con una vasta scelta di merceologia. Al suo interno trova posto anche l’ipermercato ad insegna Iper la grande I con una superficie di 15.000 metri quadrati.

Situato a soli due chilometri dall’uscita di Desenzano del Garda dell’autostrada A4, in direzione Mantova, con la sua superficie di 45.000 metri quadrati il Leone Shopping Center è il punto di riferimento dello shopping per le province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona. Il parcheggio contiene 5.300 posti auto, di cui 1.300 coperti. Alcuni dei marchi ospitati nelle medie superfici sono Apple, Zara e Zara Home, H&M, Desigual, Euronics, PittaRosso e Sportland. www.illeonedilonato.com – Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter – @IlLeonediLonato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome