Sport, Virgin Brescia festeggia 10 anni con l’ex Gf Cristina Plevani
In occasione dei suoi primi dieci anni di vita a Brescia, la palestra Virgin si è fatta un doppio regalo. Il centro che si trova a fianco del complesso del Freccia Rossa, infatti, ha organizzato per la serata di oggi – dalle 18.30 – una grande festa con deejay sulla terrazza panoramica e otto masterclass allla presenza dei migliori istruttori formati da Virgin, che sono già sold out.
L’evento, riservato ai circa 4mila iscritti, è gratuito (buffet offerto, bevande a pagamento) e si estenderà anche all’esterno della struttura, con artisti di strada ad accogliere i partecipanti e il grande pallone rosso a segnalare l’evento. L’unica regola è il dress code: rigorosamente rosso.
Ma tra le novità del decimo anno di Virgin è da segnalare anche la presenza di Cristina Plevani. La bagnina e cassiera di supermercato iseana – ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello – infatti, compare sul sito ufficiale della palestra tra i group trainer. Sulla sua pagina personale all’interno di Virgin Active si legge: “Avrei sempre voluto essere Peter Pan. Non riesco a volare, ma lo stare in acqua è meglio. E’ armonia ed equilibrio è il mio cielo”.