Caccia, aperture straordinarie della Questura per i permessi

Gli uffici di via Botticelli già aperti lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 12., effettueranno due aperture straordinarie con gli stessi orari nelle giornate di sabato 8 e 15 settembre

1

Si avvicina l’apertura della caccia, e per l’oltre ventimila bresciani titolari di porto d’armi è tempo di ritiro del titolo. Elevatissime le pratiche documentali in ingresso presso gli uffici competenti della Questura, che per questo ha deciso di agevolare le persone in attesa di ricevere i tesserini velocizzandone le  consegne.

I porti d’armi, le cui richieste sono state presentate per tempo, saranno tutti distribuiti direttamente negli uffici della Questura di Brescia, evitando possibili ritardi di consegna, cercando di garantire a tutti i cacciatori la disponibilità del proprio documento per l’apertura della caccia, in programma il prossimo fine settimana.

Gli uffici di via Botticelli già aperti lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 12., effettueranno due aperture straordinarie con gli stessi orari nelle giornate di sabato 8 e 15 settembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome