Frana in Alta Valcamonica: travolto un escursionista

L'uomo sarebbe stato investito da alcune pietre di grosse dimensioni, rimanendo schiacciato sotto i massi: le sue condizioni sarebbero serie

1
Gli uomini del Soccorso Alpino al lavoro - www.bsnews.it
Gli uomini del Soccorso Alpino al lavoro - www.bsnews.it

Tragedia sfiorata, nella giornata di oggi, lungo il sentiero che conduce a Punta dei buoi, sulle montagne di Ponte di Legno.

ESCURSIONISTA TRAVOLTO DAI MASSI

L’esatta dinamica dei fatti è ancora in corso di accertameto, ma – secondo la prima ricostruzione – una piccola frana si sarebbe staccata dal monte e avrebbe travolto un escursionista. L’uomo sarebbe stato investito da alcune pietre di grosse dimensioni, rimanendo schiacciato sotto i massi.

SOCCORRITORI AL LAVORO

I soccorritori sono al lavoro per rimuoverle, ma le condizioni dell’uomo appaiono comunque serie. Sul posto sono intervenuti l’elicottero da Brescia, i Vigili del fuoco e i carabinieri di Ponte di Legno e Vezza d’Oglio e gli uomini del soccorso alpino dell’Alta Valcamonica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome