Brescia, debutto deludente: Bisoli segna il vantaggio e regala il pari a Perugia

Il pareggio della formazione ospite è arrivato al 93esimo sul calcio di rigore assegnato dall'arbitro per una ingenua trattenuta in area

0
Dimitri Bisoli, Brescia Calcio
Dimitri Bisoli, Brescia Calcio

Delude il Brescia nell’anticipo inaugurale del campionato di serie B contro il Perugia. Un match che i bookmaker indicavano come in discesa per le rondinelle di David Suazo e che invece si è rivelato molto più complicato del previsto. Con il pareggio della formazione ospite che è arrivato al 93esimo sul calcio di rigore assegnato dall’arbitro per una ingenua trattenuta di Bisoli in area.

Il Brescia parte forte e il neoacquisto Donnarumma bussa subito alla porta avversaria. Alla mezz’ora Tremolata ha una buona occasione in seguito a un errore difensivo, ma non la sfrutta.  Il vantaggio arriva comunque al 43′: Curcio Crossa dalla sinistra e Bisoli infila il diagonale vincente, trafiggendo Rafael. Ma nella ripresa le rondinelle sciupano tutto. al 20′ Gastaldello si fa espellere per un colpo al volto a palla lontana su Vido. Non basta nemmeno questo a Perugia per tornare in partita seriamente. In zona Cesarini, però,. Bisoli – autore fino a quel momento di un’ottima prova – regala il pareggio ai ragazzi di Nesta.

Il Brescia non vince in casa da quasi cinque mesi, dal 2-1 sul Pescara del 29 marzo scorso.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome