Ghedi, camionista ubriaco si ribalta: strada chiusa per ore

Quel tratto di strada è molto trafficato, ma presenta una carreggiata molto stretta e con banchine franate su ambo i lati

1
Auto in coda, foto d'archivio
Auto in coda, foto d'archivio

Aveva nel sangue tre volte il livello di alcol consentito dalla legge – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – il camionista che nel pomeriggio di ieri è finito fuori strada a Ghedi, lungo via  Borgosatollo. Il mezzo pesante si è ribaltato finendo in un campo: per fortuna non ci sono stati feriti, ma i disagi alla circolazione stradale non sono stati da poco.

Quel tratto di strada, infatti, è molto trafficato, ma presenta una carreggiata molto stretta e con banchine franate su ambo i lati, tanto che il sindaco Lorenzo Borzi aveva firmato un’ordinanza per vietare il passaggio di mezzi pesanti (ad esclusione di quelli diretti a cave o aziende agricole). Facile, dunque, finire fuori strada quando si incrocia un altro mezzo. Anche da soli, soprattutto se si è ubriachi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome