Notizie

Sardegna tutta da scoprire con i coupon di Traghettilines

La Sardegna resta una delle mete più gettonate dagli italiani – e non solo – per i suoi mari cristallini e per i suoi paesaggi incontaminati. L’isola del Mediterraneo piace a tanti e, grazie alle offerte degli operatori turistici, prendere un traghetto dal Continente non è più un’operazione dai costi proibitivi come qualche anno fa.

Sono numerose, infatti, le offerte on line con sconti per recarsi in Sardegna a prezzi contenuti. Realtà come Traghettilines.it, il più noto centro di prenotazione traghetti del mar Mediterraneo, permettono di accedere ai prezzi migliori delle diverse compagnie per recarsi nelle diverse località turistiche sarde. Ma i vantaggi non si fermano qui: Traghettilines, infatti, offre anche coupon per effettuare a prezzo scontato diverse attività a chi acquista il biglietto del traghetto sul sito ufficiale: www.traghettilines.it.

Un’iniziativa che valorizza ulteriormente una delle perle dei mari italiani, avvicinandola ai turisti. E che permette ai vacanzieri di scoprire aspetti meno noti di questa meravigliosa isola, le cui attrazioni non si fermano certo all’acqua color smeraldo e ad una cucina fatta di materie prime di indiscussa qualità. “Con questa promozione vogliamo invitare i vacanzieri a scoprire altri aspetti di questa meravigliosa Isola e a fargli vivere una vacanza fatta di esperienze indimenticabili, divertimento e relax”, spiega Traghettilines.

Concretamente, chiunque acquisti un biglietto per la Sardegna sul sito, pochi giorni prima della partenza, riceverà per email alcuni coupon che permetteranno di ottenere sconti nell’accesso ad alcune attrazioni turistiche convenzionate: trekking, snorkeling e mountain bike nel Parco dell’Asinara, visite guidate nelle calette più affascinanti del Golfo di Orosei,  ingressi a Parchi Natura. E non solo.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

19 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

19 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

19 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

19 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

19 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

20 ore ago