Rodengo, dopo la bufera arriva il commissario prefettizio

Dopo la caduta della giunta, il viceprefetto Salvatore Pasquariello guiderà il Comune franciacortino fino alle elezioni del prossimo anno

0
Il sindaco di Rodengo Saiano Giuseppe Andreoli si è dimesso
Il sindaco di Rodengo Saiano Giuseppe Andreoli si è dimesso

E’ ufficiale. La crisi politica di Rodengo Saiano, che ha portato alle improvvise dimissioni del sindaco Giuseppe Andreoli, è arrivata ufficialmente a termine con la nomina – nelle scorse ore – del commissario nominato dal prefetto Annunziato Vardè.

Il viceprefetto Salvatore Pasquariello, infatti, guiderà il Comune franciacortino fino alle elezioni del prossimo anno. Resta da capire, però, come si presenterà l’ex maggioranza di centrodestra all’appuntamento, dopo le vicissitudini che hanno portato alla caduta della giunta con la contestuale indagine per concussione sul sindaco per la vicenda dell’Outlet Franciacorta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome