Michelle Hunziker in vacanza sul Garda, avvistata in gelateria

Pare che la Hunziker e il marito Tomaso Trussardi abbiano intenzione di far costruire una residenza in collina e tra gli ulivi di Gaino, frazione di Toscolano Maderno

1
Serena e Michelle Hunziker - foto da Facebook
Serena e Michelle Hunziker - foto da Facebook

Le bellezze del lago di Garda e i resort extra lusso non sfuggono ai vip nazionali ed internazionali, che ogni tanto vengono sorpresi in vacanza da attenti passanti e curiosi occhi digitali.

Ma mentre i più si limitano a brevi soggiorni di relax, qualcuno pensa a metter radici, o quasi.

È il caso di Michelle Hunziker, avvistata nel pomeriggio di ieri in una gelateria di Gargnano.

Le titolari della Gelateria Ice Cream Flavia Iseppi e la figlia Serena non si sono lasciate sfuggire l’occasione di uno scatto fotografico per immortalare il momento.

Non è però la prima volta che Michelle Hunziker viene sorpresa a Gargnano: tempo fa la si era vista fare shopping in un negozio di calzature.

Pare che la Hunziker e il marito Tomaso Trussardi abbiano intenzione di far costruire una residenza in collina e tra gli ulivi di Gaino, frazione di Toscolano Maderno,

È probabile che Michelle e il marito si siano innamorati dei bei luoghi del Garda anche grazie alle esclusive e apprezzate spa disseminate tra Gardone Riviera, Gargnano e Limone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome