Meteo a Brescia e provincia: sarà un mercoledì capriccioso

Anche domani possibili piogge su tutta la provincia di Brescia, con qualche differenza tra le diverse zone. Ecco la sintesi

0

Anche domani il tempo sarà capriccioso su tutta la provincia di Brescia, con qualche differenza tra le diverse zone. Ecco la sintesi.

METEO BRESCIA

Nubi in transito per tutto l’arco della giornata sulla città e possibili piogge o temporali specialmente durante le ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +17°C e +28°C. Ma la situazione sarà diversa sul lago di Garda: a Desenzano le nuvole non dovrebbero portare temporali. Mentre nelle Valli sono previste precipitazioni a partire dalla tarda serata che potrebbero intensificarsi nei giorni successivi.

METEO LOMBARDIA

Tempo instabile con nubi in transito dal mattino e piogge o temporali associati, possibili fenomeni anche in serata e nottata.

METEO NAZIONALE

Nubi irregolari in transito al mattino al Nord e piogge associate sulla Liguria, Piemonte, Emilia e Triveneto, più asciutto altrove. Acquazzoni o temporali diffusi al pomeriggio al nord, piogge anche in serata sul Piemonte e Lombardia. Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino al centro Italia. Sole prevalente anche al pomeriggio salvo locali acquazzoni tra Umbria e Marche, migliora in serata. Tempo stabile e in gran parte soleggiato sulle regioni meridionali con qualche nube in transito lungo le coste durante le ore mattutine.Temperature in lieve aumento al sud, stazionarie altrove.

in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome