Retromarcia sbagliata: anziano finisce con l’auto nella scarpata

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco, che si sono calati con una corda fino all'auto, che si ribaltata, e hanno estratto l'anziano

0

Tragedia sfiorata all’ora di pranzo in città, dove un 84 è finito in un burrone con l’auto durante una manovra.

L’episodio è avvenuto in città, nel quartiere di Costalunga. L’anziano si trovava nel parcheggi del noto ristorante la Briscola, arrampicato sulla collina. Ma mentre stava facendo retromarcia è finito con l’automobile nella scarpata: un salto di diverse decine di metri, fermato solo da un albero, che non ha reso facili le operazioni di recupero.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco, che si sono calati con una corda fino all’auto, che si ribaltata, e hanno estratto l’anziano per poi riportarlo a monte. Lì, con un’ambulanza, è stato preso in affidamento dai soccorritori e portato al vicino ospedale Civile. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non destano preoccupazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome