Saldi, a ElNos arrivano le moto da supercross ed Emma di Amici

Prendono il via domani, anche in provincia di Brescia, i saldi estivi e il centro commerciale di Roncadelle annuncia un sabato pieno di appuntamenti

0
Ikea Roncadelle
Ikea Roncadelle, Brescia

Prendono il via domani, anche in provincia di Brescia, i saldi estivi e il centro commerciale di Roncadelle annuncia un sabato pieno di appuntamenti per i propri clienti, anche se a tenere banco sui media è ancora la chiusura del supermercato Coop, che qualcuno ha interpretato come un cattivo segnale.

In occasione della Supercross Cup che si terrà a Brescia il 20 e 21 luglio, le gallerie del centro ospiteranno per l’intera giornata di sabato 7 un’esposizione di moto da supercross, accompagnate da hostess che daranno informazioni sulla gara e distribuiranno gadget; dalle 16 alle 18 sarà la volta del meet&greet con i piloti della SupercrossCup che raggiungeranno le proprie moto e firmeranno i poster dell’evento.

Alle 17, invece, appuntamento con il firmacopie di Emma Muscat, giovanissima concorrente della diciassettesima edizione del talent Amici di Maria de Filippi, che incontrerà i fan e autograferà le copie del suo cd Moments, in uscita venerdì 6 luglio.

Infine, dalle 19 in area ristorazione, un DJ set a cura di Simone Alunni farà da sottofondo allo shopping serale: per l’occasione, infatti, il centro commerciale rimarrà aperto fino alle 23, mentre il negozio Ikea chiuderà alle 21.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome