Meteo Brescia, arriva un weekend senza pioggia

Tempo stabile sabato con cieli sereni o poco nuvolosi. Anche domenica non sono attesi fenomeni, con sole prevalente fin dal mattino. Temperature tra +18°C e +30°C

0

Brescia

Tempo stabile sabato sia nelle ore diurne che in quelle serali, con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Anche domenica non sono attesi fenomeni di rilievo, con sole prevalente fin dal mattino. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Lombardia

Acquazzoni pomeridiani sono attesi a partire dalle Alpi sabato, con possibili fenomeni anche sulle pianure. Tempo più stabile in serata come anche domenica, con ampi spazi di sereno alternati solamente a qualche innocuo addensamento. Isolate piogge sull’arco alpino solo al pomeriggio.

Italia

Molte nubi fin dal mattino sulle regioni settentrionali ma con tempo stabile mentre dal pomeriggio sono possibili acquazzoni e temporali sulle Alpi, sugli Appennini e sulle zone limitrofe. Fenomeni in esaurimento in serata con spazi di sereno sempre più ampi. Condizioni di tempo asciutto al Centro nelle prime ore del giorno prima di un aumento dell’instabilità nelle ore pomeridiane con piogge e temporali sugli Appennini in sconfinamento verso il Tirreno. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma senza fenomeni di rilievo. Piogge in arrivo anche al Sud Italia con locali acquazzoni al mattino sul Molise e poi al pomeriggio anche su Campania, Puglia e Basilicata. Più asciutto sulle altre regioni con ampie schiarite. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi dalla sera. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome