Con HappyAism tre giorni di festa: cibo, musica e solidarietà

L’intero ricavato della festa andrà a sostenere le attività sociali erogate nel centro AISM di Brescia

0
Happy Aism - Foto da Facebook
Happy Aism - Foto da Facebook

Da venerdì 6 a domenica 8 luglio 2018 i Giardini AISM di Brescia (in via Strada Antica Mantovana 112) si illumineranno per ospitare tre giorni di festa, un’occasione unica per socializzare, conoscere i progetti attivi per le persone con sclerosi multipla e condividere la lotta alla malattia.

Come ogni estate che si rispetti torna il tradizionale evento solidale promosso dalla sezione bresciana dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che da 36 anni si occupa delle persone con sclerosi multipla in provincia di Brescia, dei loro bisogni, dei loro diritti.

Per tre giorni nei Giardini AISM di Brescia si farà musica, si mangerà, qualcuno ballerà e l’occasione sarà perfetta anche per parlare di persone, ricerca e diritti: tre capisaldi della mission di AISM.

AISM è infatti l’unica organizzazione in Italia che da 50 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla attraverso la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica, la promozione e l’erogazione dei servizi nazionali e locali, la rappresentanza e l’affermazione dei diritti delle persone con SM, affinché siano pienamente partecipi e autonome.

La festa

Ad HAPPYAISM 2018 troverete stand gastronomici, tanta buona musica, una pesca di beneficenza, giochi, truccabimbi e moltissimi amici.

Inoltre, per l’occasione, grazie alla collaborazione con il Consiglio di quartiere di San Polo Cimabue e A2A Ciclo Idrico, sarà installato nei Giardini un chiosco per la distribuzione gratuita di acqua pubblica, fresca e frizzante.

L’evento è patrocinato dal Comune di Brescia. L’intero ricavato della festa andrà a sostenere le attività sociali erogate nel centro AISM di Brescia (via Strada Antica Mantovana 112) alle oltre 2.500 persone con sclerosi multipla della provincia di Brescia.

L’evento è realizzato grazie al supporto dei Volontari di Sant’Eufemia, degli Alpini di San Polo, della Trattoria Arcangelo, Pasta Valdigrano, Caffè Cartapani, B&B Impianti, TreEsse Stocchetti, Salumificio Aliprandi.

Il programma

Palcoscenico della musica Pop e Rock bresciana emergente, HAPPYAISM 2018 ospiterà:

Venerdì 6 luglio alle 20,45 la musica italiana dei Musikanto;
Sabato 7 luglio dalle 20,30 una serata speciale grazie alla musica della X-Band e all’animazione di Radio Vera – Radio Bruno Brescia con Happy Night;
Domenica 8 luglio musica e animazione a sorpresa

Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle 18,30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome