Notizie

Brescia, madre 29enne sparita: è stata uccisa e messa in un sacco?

Da mercoledì è in stato di fermo il marito di Souad Allou, la 29enne di origine marocchina – madre di due figli piccoli – scomparsa domenica sera in circostanze misteriose dall’abitazione di via Milano. Secondo le ipotesi investigative riportate da diverse fonti, infatti, il 50enne – che in passato sarebbe stato anche denunciato per maltrattamenti nei confronti della ex – potrebbe aver ucciso la donna e aver fatto sparire il suo corpo infilandolo in un sacco dell’immondizia.

Gli indizi che fanno supporre una dinamica sospetta della scomparsa sono numerosi. Innanzitutto ci sono le testimonianze dei vicini di casa, a cui si sarebbe rivolta la figlia maggiore di 9 anni anni dopo 24 ore di assenza della madre da casa. Per poi consegnare loro il numero di telefono del padre, che vive e lavora come operaio a Seniga, piccolo Comune al confine tra Brescia e Cremona. Solo in quel momento la sparizione è finita all’attenzione delle forze dell’ordine, con la denuncia di scomparsa del marito.

Immediate le indagini da parte di Polizia e vigili, che si sono basate anche sul controllo delle telecamere di videosorveglianza della zona. E l’occhio elettronico di un bar del condominio dove viveva la 29enne avrebbe ripreso l’ex marito della donna (i due erano separati da un paio d’anni) nell’atto di caricare un voluminoso e pesante sacco nero nell’auto.

L’uomo, interrogato, ha negato ogni addebito. Ma per gli investigatori la sua posizione va approfondita: per questo ora si trova nel carcere di Canton Mombello. Della donna, che lavorava come donna delle pulizie e come cameriera in un ristorante self service, non c’è traccia. L’ipotesi – ovviamente ancora tutta da verificare – è che sia stata uccisa.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

19 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

19 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

20 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

20 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

20 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

20 ore ago