Concerti a Brescia, sabato alle Rondinelle arrivano Le Vibrazioni (gratis)

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti. L’Arena Live è nell’area esterna del C.C.Rondinelle di Roncadelle, ingresso parcheggio direzione Milano,

0
Le Vibrazioni, dal palco di Sanremo a Roncadelle
Le Vibrazioni, dal palco di Sanremo a Roncadelle

Le Vibrazioni, la celebre band capeggiata da Francesco Sarcina, sabato 9 Giugno alle 21.00, arriva sul palco dell’Arena Live del Centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle per presentare i suoi maggiori successi e i brani dall’ultimo album “V”, uscito lo scorso febbraio.

La data di sabato è un’occasione unica per il pubblico perché è l’unica in zona nel calendario del tour iniziato il 1 giugno scorso e denominato ‘’Così sbagliato tour’’.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti. L’Arena Live è nell’area esterna del C.C.Rondinelle di Roncadelle, ingresso parcheggio direzione Milano, via Cascina Fiorita, Roncadelle, Brescia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome