Tragedia a Iseo: 23enne muore nello schianto con lo scooter

Il giovane era alla guida del suo scooterone con un'amica 22enne, quando ha incontrato sul suo tragitto l'auto guidata da una donna di 49 anni, che viaggiava con la figlia minorenne. Non è riuscito ad evitare il violento impatto

3

Ancora una tragedia sulle strade bresciane. E per l’ennesima volta la vittima è un giovane a bordo di una due ruote. L’ultimo incidente è accaduto intorno alla mezzanotte a Clusane, frazione di Iseo e la vittima ha soltanto 23 anni.

Nicolò Celestini, residente nella Bergamasca, era alla guida del suo scooterone con un’amica 22enne, quando ha incontrato sul suo tragitto l’auto guidata da una donna di 49 anni, che viaggiava con la figlia minorenne. Non è riuscito ad evitare il violento impatto, che l’ha sbalzato dalla sella facendolo cadere rovinosamente a terra.

Il 23enne è morto in seguito alle ferite riportate, mentre la ragazza che si trovava con lui è stata portata in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono gravi. In attesa di sapere se la giovane sta meglio, la Polizia stradale è al lavoro per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome