Moto contro auto sulla Lenese: gravissimo un 38enne

Immediato l'intervento dei soccorsi: sul posto è arrivata in pochi minuti l'eliambulanza, che ha portato il 38enne al Civile: le sue condizioni sono giudicate gravissime. A indagare su quanto accaduto e sulle responsabilità è invece la Polizia Stradale di Desenzano

0

Ancora un grave incidente sulle strade bresciane, e nuovamente ad essere coinvolto è un motociclista, che ora si trova ricoverato al Civile in condizioni serie.

Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30, lungo la strada Lenese, nel territorio del Comune di Ghedi. Per ragioni ancora da chiarire – forse un sorpasso o un’invasione di corsia di uno dei due mezzi – la motocicletta guidata da un 38 si è scontrata con una Wilkswagen Golf che viaggiava in direzione opposta. Violento l’impatto, che ha sbalzato il giovane dalla moto facendolo cadere rovinosamente a terra.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è arrivata in pochi minuti l’eliambulanza, che ha portato il 38enne al Civile: le sue condizioni sono giudicate gravissime. A indagare su quanto accaduto e sulle responsabilità è invece la Polizia Stradale di Desenzano. Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome