Calciomercato, il nuovo Napoli sogna due bresciani Doc

Sognano in grande i tifosi del nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti. E Brescia potrebbe avere un ruolo significativo nel futuro dei partenopei

0
Balotelli e Pirlo ai tempi della Nazionale
Balotelli e Pirlo ai tempi della Nazionale guidata da Cesare Prandelli

Sognano in grande i tifosi del nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti. E Brescia potrebbe avere un ruolo significativo nel futuro dei partenopei.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, Ancelotti, avrebbe preso contatti con Andrea Pirlo – che ha appena dato l’addio ufficiale al calcio – per includerlo nel suo staff.

Ma i napoletani hanno un sogno ancora più grande: secondo quanto riportato da alcuni siti locali, infatti, nel capoluogo campano potrebbe arrivare addirittura Mario Balotelli. Mino Rajola, interpellato sul punto da un giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, avrebbe chiuso velocemente la conversazione. Il giallo, per ora, rimane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome