Il meteo di martedì 22 maggio a Brescia e provincia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge sparse per l’intera giornata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 22 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge sparse per l’intera giornata; fenomeni previsti anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +16°C e +23°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse su tutti i settori al mattino, fenomeni più intensi nel corso del pomeriggio. Piogge anche nel corso della serata.

Italia

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci e piogge sparse localmente di forte intensità fin dal mattino. Fenomeni in esaurimento solo dalla nottata ma con molte nubi anche compatte.
Tempo instabile al Centro con rovesci ad iniziare da Toscana e Umbria, temporali man mano sempre più intensi al pomeriggio su tutte le regioni. Ancora precipitazioni in serata salvo tempo più asciutto sul Lazio, fenomeni in esaurimento nella notte.
Condizioni di tempo stabile al Sud Italia al mattino mentre al pomeriggio sono attesi rovesci e temporali dalle zone interne in estensione verso le coste Adriatiche. Piogge sparse anche in serata e in nottata specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Temperature minime stabili o in aumento mentre le massime tenderanno a diminuire specie al Centro Nord.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome