Ambra e Allegri, sono loro la coppia “bresciana” dell’anno

L'ultimo scatto risale a pochi giorni fa: le immagini pubblicate dal settimanale Chi, infatti, li ritraggono mentre si baciano teneramente alla stazione di Milano

0
Ambra e Allegri negli scatti pubblicati dal settimanale Chi
Ambra e Allegri negli scatti pubblicati dal settimanale Chi

Difficile fare classifiche. Ma sono certamente l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri la coppia “bresciana” del momento, quella che maggiore attenzione suscita nel grande pubblico.

AMBRA E ALLEGRI, QUASI BRESCIANI

Allegri, va detto, è livornese e vive a Torino (per ovvie ragioni), mentre Ambra è romana, ma ormai bresciana d’adozione. Qui, infatti, stanno i figli avuti dall’ex leader dei Timoria Francesco Renga, che l’attrice accompagna personalmente a scuola. Qui Ambra si fa vedere spesso, tra i negozi del centro storico o a iniziative benefiche come la corsa dei nasi rossi. Insomma: è quasi più bresciana dell’ex marito, in tour costante per l’Italia.

L’amore finito con Renga, come noto, da circa un anno ha lasciato il posto a un’altra passione. Le prime indiscrezioni sulla love story tra Ambra e Allegri risalgono allo scorso luglio, quando i due furono paparazzati per la prima volta insieme.

LA LOVE STORY CON L’ALLENATORE DELLA JUVE

Poi non sono mancate le immagini che ritraggono momenti intimi della loro storia: Dall’Agentario alla romantica passeggiata di Venezia (avvenuta lo scorso novembre), fino all’ultimo episodio bresciano, avvenuto pochi giorni fa, che ha provocato grande entusiasmo tra i genitori e gli alunni della scuola. L’ultimo scatto risale a pochi giorni fa: le immagini pubblicate dal settimanale Chi, infatti, li ritraggono mentre si baciano teneramente alla stazione di Milano.

“Ho pianto tanto, ma con Allegri è miracolo”, ha dichiarato Ambra a un’intervista rilasciata nel mese di aprile al settimanale Diva e Donna. “Sono innamorata, felice”, ha aggiunto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome