Informazione e memoria, appuntamento in Loggia il 22 maggio

Interverranno i giornalisti Riccardo Bormioli (vicedirettore di Bresciaoggi), Marco Toresini (caporedattore del Corriere della Sera di Brescia) e Nunzia Vallini (direttore del Giornale di Brescia)

0
Un'immagine di piazza Loggia subito dopo lo scoppio della bomba, il 28 maggio 1974
Un'immagine di piazza Loggia subito dopo lo scoppio della bomba, il 28 maggio 1974

Martedì 22 maggio alle 18, a palazzo Loggia, si terrà l’incontro “Dall’informazione alla memoria: il ruolo dei mass-media”, per il ciclo “Il lungo cammino della giustizia”.

Interverranno i giornalisti Riccardo Bormioli (vicedirettore di Bresciaoggi), Marco Toresini (caporedattore del Corriere della Sera di Brescia) e Nunzia Vallini (direttore del Giornale di Brescia).

L’iniziativa, organizzata da Casa della Memoria, fa parte degli appuntamenti in programma per le commemorazioni del 44esimo anniversario della strage di piazza della Loggia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome