RadioTaxi Brescia, ora le corse si pagano anche con il cellulare

Dal 17 maggio per pagare i taxi a Brescia basterà il proprio smartphone. Tinaba, la app per trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione, sta attivando il sistema di pagamento sugli oltre 8 mila taxi delle Cooperative che aderiscono a U.R.I. - Unione dei Radiotaxi d’Italia

0
Dal 17 maggio per pagare i taxi a Brescia basterà il proprio smartphone. Tinaba, la app per trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione, sta attivando il sistema di pagamento sugli oltre 8 mila taxi delle Cooperative che aderiscono a U.R.I. – Unione dei Radiotaxi d’Italia, la più grande unione di taxi del Paese. 
Il servizio, partito da Roma e Milano, dal 17 maggio sarà attivo a Brescia sulle 100 vetture aderenti a Radio Taxi BRIXIA 030 35111, e contemporaneamente prenderà il via anche a Bologna e Firenze. Entro i prossimi mesi, il pagamento tramite Tinaba sarà disponibile su tutti i taxi aderenti a U.R.I. in più di 40 città d’Italia.
Tinaba permette quindi ai taxi di entrare nell’era digitale e a tutti gli utenti di pagare la corsa con un semplice tap sul proprio dispositivo mobile. Grazie all’accordo con URI, Tinaba è il più diffuso sistema di pagamento digitale per le auto bianche in Italia.
A bordo di tutte le vetture di Radio Taxi BRIXIA 030 35111 aderenti sarà presente una targhetta con QR Code per effettuare il pagamento della corsa con un semplice e veloce gesto sul proprio smartphone. Basterà inquadrare il QR code e inserire la cifra dovuta al tassista: il pagamento sarà eseguito all’istante e l’autista riceverà in tempo reale la conferma dell’avvenuto pagamento da parte del passeggero, il tutto senza costi per entrambi. Inoltre Tinaba offrirà, per la prima corsa, un cashback (rimborso) fino a un massimo di 10 euro.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome