Sei un tifoso della Germani? Invia un video d’incoraggiamento

Playoff 2018, quarti di finale: Together to Win - Insieme possiamo farcela

0
Germani Basket
Germani Basket

‘Together to Win – Insieme possiamo farcela’ è il claim della campagna che Basket Brescia Leonessa ha lanciato sui quotidiani bresciani e, più in generale, su tutti i mezzi di comunicazione in vista delle gare dei quarti di finale dei playoff scudetto 2018, che inizieranno sabato 12 maggio. Un messaggio forte, che tutto il club ha voluto lanciare ai propri tifosi in vista delle due gare casalinghe – sabato alle ore 20.45 presso l’AGSM Forum di Verona e lunedì alle ore 20.45 al PalaGeorge di Montichiari – e, più in generale, di tutta la serie dei quarti di finale che la Germani disputerà contro l’Openjobmetis Varese.

Per questo, i dirigenti, i membri dello staff tecnico e i giocatori della Leonessa hanno voluto indirizzare un messaggio a tutti i propri supporters, realizzando dei video che, alla vigilia di Gara 1, saranno lanciati attraverso i canali social del Basket Brescia Leonessa. Un modo semplice per ringraziare i tifosi biancoblu e invitarli a essere vicini alla squadra nel momento più caldo, più bello e più interessante della stagione.

A tale scopo, Basket Brescia Leonessa chiede a tutti i tifosi di mandare un video di incoraggiamento alla squadra in vista dei prossimi importanti impegni. Il video potrà essere inviato via Whatsapp al seguente numero di telefono 371.3804558.

I video più interessanti saranno pubblicati sui canali social della Leonessa!

Playoff 2018, quarti di finale: tutte le info su Gara 1 e Gara 2

Terminato il periodo di prelazione dedicato agli abbonati, da oggi è aperta la vendita libera dei tagliandi per Gara 1 e Gara 2. I biglietti saranno acquistabili secondo le seguenti modalità:

– VENERDÌ 11 MAGGIO
dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 presso il Centro Sportivo San Filippo di Brescia

– SABATO 12 MAGGIO
dalle 9 alle 12 presso il Centro Sportivo San Filippo di Brescia
dalle 17.30 presso i botteghini dell’AGSM Forum di Verona

È attiva anche la vendita on line attraverso il circuito VivaTicket.it. Questi i link attraverso i quali  sarà possibile acquistare i tagliandi:

GARA 1 – https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/ita/event/play-off-quarti-gara-1-brescia-basket/112075

GARA 2 – https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/ita/event/play-off-quarti-gara-2-brescia-basket/112078

Domenica 13 maggio, inoltre, proseguirà la vendita diretta dei tagliandi per GARA 2: a tale scopo, la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo sarà aperta dalle 9 alle 12.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome