Concesio, segretaria comunale arrestata per concussione

La donna, che lavora anche a Caino, Castegnato, Lodrino e presto avrebbe preso servizio anche a San Zeno, è stata raggiunta dai carabinieri a Concesio

1

È stata arrestata con l’accusa di concussione una segretaria del comune di Concesio, D.C. le iniziali del suo nome.

La donna, che lavora anche a Caino, Castegnato, Lodrino e presto avrebbe preso servizio anche a San Zeno, è stata raggiunta dai carabinieri a Concesio e si trova ora agli arresti domiciliari.

L’indagine, coordinata dal pm Ambrogio Cassiani, ha svelato che la donna – almeno secondo l’accusa – ritardava l’iscrizione di alcuni nomi nel registro dei protesti in cambio di denaro. Nel momento in cui gli istituti bancari segnalavano la presenza di un debito, la segretaria perdeva tempo in cambio di soldi prima di procedere con il protesto.

Nella ventina di casi emersi dall’indagine, pare si sia trattato di piccole somme, da 20 a 100 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome