Strappa la borsa a una ragazza: scippatore arrestato dalla Polizia in Stazione

La Polizia ha arrestato un giovane di origini francesi, M.B. nato nel 1996, per lo scippo ai danni di una giovane italiana che stava passeggiando in via Solferino, in direzione della Stazione Ferroviaria

0

La Polizia ha arrestato un giovane di origini francesi, M.B. nato nel 1996, per lo scippo ai danni di una giovane italiana che stava passeggiando in via Solferino, in direzione della Stazione Ferroviaria.

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 20. L’uomo, dopo avere afferrato dal braccio della donna la sua borsa, si è dato alla fuga. Ma la donna ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine e la Volante ha iniziato le ricerche nell’arco di pochi istanti.

Il giovane è stato rintracciato e bloccato mentre correva, tenendo stretta la borsa della vittima, lungo via Sostegno, sotto il cavalcavia Kennedy. Per il francese sono scattate le manette.

Gli agenti, una volta recuperata la borsa che ancora conteneva gli effetti personali della proprietaria, l’hanno riconsegnata alla vittima. Il giovane, stamane, è stato giudicato con Rito Direttissimo e condannato alla pena di due anni di reclusione con pena sospesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome