Palazzolo, bambina nasce sull’ambulanza

Era circa l'una di notte quando una giovane di 23 anni ha avvertito le doglie mentre era nella sua abitazione nel quartiere San Giuseppe

0

Aveva troppa fretta di venire al mondo e nemmeno la corsa da parte della Croce Rossa di Palazzolo è servita a raggiungere in tempo l’ospedale di Chiari. E’ quindi nata sull’ambulanza la bambina di una ragazza 23enne.

Tutto è accaduto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile a Palazzolo. Era circa l’una di notte quando una giovane di 23 anni ha avvertito le doglie mentre era nella sua abitazione nel quartiere San Giuseppe. Subito è quindi partita la chiamata al 112 e sul posto si è recata un’ambulanza.

La ragazza è stata caricata sul mezzo con destinazione l’ospedale di Chiari ma, a vincere la corsa, è stata la piccola creatura che, durante il tragitto, ha deciso prepotentemente di uscire dal grembo materno. La 23enne è così stata aiutata a partorire dall’infermiere presente sull’ambulanza e dai volontari della Croce Rossa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome