Brescia, donna rapinata in un parcheggio mentre va al lavoro

Immediata la chiamata alle forze dell'ordine, che si sono subito messi sulle tracce del malvivente: i carabinieri avrebbero già fermato il possibile rapinatore, di cui però non sono state rese note le generalità

0

Una 49enne è stata rapinata a Brescia nella notte tra giovedì e venerdì mentre stava scendendo dall’auto per recarsi sul luogo di lavoro. La donna si trovava in un parcheggio dell’Ortomercato, in via Orzinuovi, ma quando ha messo un piede fuori dal proprio mezzo è stata attvicinata da uno sconosciuto che – nonostante i tentativi di resistenza della vittima – le ha strappato la borsetta e si è dato alla fuga a piedi.

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, che si sono subito messi sulle tracce del malvivente: i carabinieri avrebbero già fermato il possibile rapinatore, di cui però non sono state rese note le generalità. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza per accertarsi delle condizioni della donna, che è stata trasportata per i controlli di rito al Civile di Brescia. Ha riportato soltanto qualche escoriazione ed è stata subito dimessa con la prognosi di un giorno, ma la paura è stata tanta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome