Al Teatro Sociale arriva l’illusionista Christopher Castellini con La Scelta

Magia, spettacolo, speranza. Questi sono gli ingredienti – non segreti quanto i suoi numeri di mentalismo – dell’acclamato spettacolo di Christopher Castellini, dal titolo “La Scelta”, che per la prima volta vedrà il giovane illusionista sul palco del Teatro Sociale di Brescia

0
L'illusionista bresciano Christopher Castellini
L'illusionista bresciano Christopher Castellini, foto da ufficio stampa

Magia, spettacolo, speranza. Questi sono gli ingredienti – non segreti quanto i suoi numeri di mentalismo – dell’acclamato spettacolo di Christopher Castellini, dal titolo “La Scelta”, che per la prima volta vedrà il giovane illusionista sul palco del Teatro Sociale di Brescia.
Dopo aver registrato, lo scorso febbraio, il tutto esaurito al Teatro Le Muse di Flero, l’Illusionista della Mente (come ama definirsi Christopher) è pronto a emozionare nuovamente il pubblico con il suo one man show al teatro cittadino il 13 aprile 2018, in collaborazione con Silvestri Spettacoli e CTB Centro Teatrale Bresciano e con il patrocinio del Comune di Brescia. L’evento è realizzato in partnership con Rolfi Allestimenti Speciali & Rolfi Freedom of Moving – Charity Project, di cui Christopher Castellini è supporter, e grazie al sostegno di BCC – Credito Cooperativo di Brescia.

Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Christopher apre scenari inesplorati trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia. Perché se è vero che “ogni limite, guardato dalla giusta prospettiva, è un’incredibile opportunità”, il pubblico de La Scelta, irretito dal mondo onirico di Christopher, capirà come “l’unico limite sia quello della mente”.

Lo show nasce come un inno alla vita e, intrecciando numeri di illusionismo, esperimenti impossibili e storie incredibili, vuole raccontare agli spettatori che “l’impossibile diventa possibile nella nostra vita”, anche quando il destino sembra aver già compiuto alcune scelte per noi.

Nel suo spettacolo, Christopher Castellini, che sin da giovanissimo vive costretto su una sedia a rotelle a causa di una malattia degenerativa, infonde un messaggio di speranza attraverso una parola chiave che, a partire dal titolo stesso, apre la mente del pubblico interrogandolo su quali siano le “scelte” più importanti della vita: quelle che compiamo noi stessi. L’illusionista Christopher diventa testimone di come “l’impossibile diventi possibile” quando, una volta compreso che sono proprio le difficoltà della vita a farci scoprire le nostre risorse più profonde, è semplicemente “aprendo il cuore che scopriamo dentro di noi una forza che ci supera”.

Dopo un entusiasmante 2017 che lo ha visto attraversare l’Italia insieme ad altri artisti (come Raul Cremona), partecipare a numerosi spettacoli in giro per il mondo e prender parte a diversi programmi televisivi (Tu si  que vales su Canale 5), Christopher Castellini è pronto a imbarcarsi, a luglio di quest’anno, in una nuova avventura che lo catapulterà a Busan, in Corea del Sud, dove lo attendono i 5000 spettatoridel Campionato Mondiale di Illusionismo per il quale è stato selezionato come rappresentante dal Club Magico Italiano, la squadra nazionale degli illusionisti con la quale, in questi giorni, si sta preparando a Bologna.

“La Scelta”, spettacolo di cui sono già aperte le prevendite sul circuito VivaTicket.it, si terrà alle ore 20:30 di venerdì 13 aprile 2018 presso il Teatro Sociale di Brescia ed è un’occasione imperdibile per assistere ad uno spettacolo di magia unico nel suo genere!

“LA SCELTA”

Spettacolo di e con Christopher Castellini
Venerdì 13 aprile 2018 – ore 20:30
Per ulteriori informazioni:
www.christophercastellini.com
[email protected]
Per acquistare i biglietti:
https://www.vivaticket.it/ita/event/christopher-castellini-la-scelta/110252

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome