Notizie

Investe i clienti del bar dopo la lite: 21enne indagato per omissione di soccorso

E’ indagato per omissione di soccorso, al momento, il 21enne di origine albanese che nel fine settimana era stato protagonista di una violenta lite, conclusa con una fuga in auto che ha travolto diverse persone. Un episodio che avrebbe potuto finire in tragedia e che, per fortuna, si è risolto con ferite lievi per tutte le persone coinvolte.

Il fatto – di cui BsNews.it aveva già parlato – è avvenuto nella nottata di sabato, nel parcheggio di un noto locale di Gianico, in Val Camonica. Secondo la prima ricostruzione, il giovane, residente nella Bergamasca, si era recato nel bar per una serata in compagnia. Che però era terminata con una lite a causa, pare, di un apprezzamento di troppo a una ragazza.

Nel parapiglia, quindi, il 21enne è salito sull’auto, una Wolkswagen Golf, e ha travolto diverse persone. In dieci sono stati urtati e diversi di questi sono stati accompagnati in ospedale, tutti con ferite lievi (anche se una ragazza avrebbe riportato la frattura del bacino). Mentre l’albanese – che dopo un tentativo di fuga è stato soccorso ed è ancora ricoverato al Civile di Brescia – ha avuto una prognosi di 15 giorni a causa delle contusioni riportate nello scontro fisico.

Resta da chiarire l’esatta dinamica dei fatti, che potrebbe modificare la posizione del giovane e delle altre persone coinvolte rispetto alla legge. Il 21enne denunciato, infatti, avrebbe raccontato di essere fuggito per paura di essere malmenato e di non essere riuscito ad evitarli. Mentre altri testimoni, secondo quanto riferisce anche la versione on line del Giornale di Brescia, avrebbero parlato di un investimento volontario.

Sul caso indaga la Polizia stradale di Iseo. A far luce sull’accaduto, comunque, potrebbero essere le telecamere di sorveglianza della zona.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

19 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

19 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

19 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

19 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

19 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

20 ore ago