Meteo Brescia, venerdì piove mattino, pomeriggio e sera

Tempo generalmente instabile con piogge al mattino e al pomeriggio; fenomeni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +9C e +16°C

1

Brescia

Tempo generalmente instabile con piogge al mattino e al pomeriggio; fenomeni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +9C e +16°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile con piogge sparse al mattino su Alpi e Prealpi, neve oltre 1400-1600 metri; fenomeni diffusi nel pomeriggio su tutte le province localmente anche a carattere di temporale. Fenomeni anche in serata specie sui settori alpi e alte pianure.

Italia

Condizioni di tempo instabile  o a tratti perturbato un po’ su tutte le regioni settentrionali con piogge e locali temporali più probabili sui settori pedemontani alpini centro-orientali. Sulla Romagna tempo più stabile. Neve sulle Alpi oltre i 1400 metri di quota.
Giornata nuvolosa specie sui settori tirrenici con deboli piogge in mattinata in Toscana e al pomeriggio anche sul Lazio. Peggiora il tempo poi in serata e in nottata con piogge diffuse su tutte le regioni anche intense su Toscana e Umbria.
Giornata all’ insegna ancora del tempo stabile al Sud Italia. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni tranne sulla Sicilia dove troveremo ampie schiarite. Peggiora il tempo in Sardegna dal pomeriggio con piogge e locali acquazzoni. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome