Dal 30 marzo Brescia fun porta il luna park in città

La manifestazione sarà aperta nei giorni prefestivi dalle 10.30 alle 24, nei giorni feriali dalle 16.30 alle 24

0
luna-park
luna-park

Torna il luna park in città.

Dal 30 marzo al 15 aprile Brescia Fun, la manifestazione promossa dall’associazione Viaggiare nel tempo con il patrocinio del comune di Brescia e nell’ambito della più ampia iniziativa Quartieri in festa, porterà in via Borgosatollo a San Polo una cascata di attrazioni, spettacoli, giochi e tanto, tanto divertimento.

Per la sua terza edizione l’iniziativa cambia dunque destinazione, e dopo Campo Marte e zona fiera si sposta in un nuovo quartiere, dove presto l’associazione organizzerà due nuovi eventi, cui seguiranno altri appuntamenti al villaggio Badia, in via Cremona e in via Veneto. L’intento è sempre lo stesso: favorire l’incontro tra persone che seppur abitanti dello stesso quartiere spesso neanche si conoscono, incoraggiare quindi lo sviluppo sereno delle comunità, sostenere le attività commerciali dei quartieri.

Tra le novità della nuova edizione una vasta area ristoro con una tensostruttura di 400 metri quadri dove sarà possibile gustare dalle più tradizionali proposte culinarie bresciane a quelle straniere ma sempre tanto apprezzate.

Musica, danze, spettacoli, dj set e karaoke allieteranno i momenti di svago dedicati sia ai piccoli che ai grandi; un intenso programma di attività arricchirà inoltre la manifestazione cui si darà il via domani con un’ora di giostre ad accesso libero a partire dalle 16,30.

La manifestazione sarà aperta nei giorni prefestivi dalle 10.30 alle 24, nei giorni feriali dalle 16.30 alle 24.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome