Miss Azzurra e Miss Rocchetta: le bresciane che sognano Miss Italia

La selezione si è svolta al ristorante Casa Bianca a Calcinatello di Calcinato

0
Alessia Gozio e Denise Cinquini
Alessia Gozio e Denise Cinquini, , foto da concorso

Dopo il titolo di Miss fascino, Denise Cinquini conquista la fascia di Miss Azzurra e accede alle selezioni regionali di Miss Italia 2018.

19 anni, di Borgosatollo, Denise Cinquini oltre al sogno di Miss Italia (a, il concorso di bellezza più famoso del Paese, conserva nel cassetto l’ambizione di diventare ingegnere meccanico. A stupire sul palcoscenico non solo il suo fisico perfetto, ma anche le sue mosse di karate.

Denise Cinquini esce vincitrice dalle selezioni organizzate dall’Aeronautica militare a Calcinatello insieme ad Alessia Gozio, 19enne di Gussago.

Bellissima e sportiva anche Alessia Gozio, che sogna di diventare avvocato e per 7 anni ha corso sulla sua due ruote con il Gs Ronco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome