Nuova guida all’Arpa di Brescia e Mantova

Il nuovo direttore sostituisce Maria Luisa Pastore, chiamata a ricoprire il ruolo di Ugo Musco, direttore della Tutela dai rischi naturali, in pensione da febbraio

0
Gianpietro Cannerozzi
Gianpietro Cannerozzi

Il dipartimento Arpa di Brescia e Mantova ha un nuovo direttore: Gianpietro Cannerozzi.

Nato nel 1965, Cannerozzi è noto per la lunga esperienza dirigenziale all’interno dell’Arpa nell’ambito della gestione delle emergenze ambientali.

Cannerozzi è infatti stato responsabile dei Sistemi di gestione e emergenze nella Direzione Operazioni dell’Agenzia regionale.

Tra i dieci candidati in lizza, spiega Bresciaoggi, la scelta è caduta su Cannerozzi in base ad un principio di rotazione, ma la decisione è dipesa anche dalla profonda conoscenza dell’Agenzia da parte del candidato, che sostituisce Maria Luisa Pastore, chiamata a ricoprire il ruolo di Ugo Musco, direttore della Tutela dai rischi naturali, in pensione da febbraio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome