Continuano i lavori di realizzazione del collegamento tra la fermata della metropolitana di stazione FS e i binari della stazione dei treni che renderanno ancora più sicuro e confortevole lutilizzo del servizio di trasporto pubblico.
Nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 marzo i lavori interesseranno anche lascensore della metro Stazione FS che sarà dunque temporaneamente fuori servizio.
Le scale mobili saranno regolarmente funzionanti e potranno dunque essere utilizzate da tutti quanti ne abbiano necessità. Per i diversamente abili, per quanti abbiano particolari difficoltà di deambulazione, o per gli utenti con passeggini sarà a disposizione un servizio di bus navetta che collegherà la stazione metro FS con la stazione metro di Brescia Due, dove lascensore sarà in servizio e consentirà a quanti ne abbiano bisogno laccesso alla banchina.
Si invitano pertanto coloro che abbiano bisogno di usare lascensore e che necessitino di raggiungere la stazione metro FS a scendere alla fermata metro di Brescia Due, da dove è possibile prendere il bus navetta fino alla stazione ferroviaria; coloro che partono da stazione FS possono utilizzare direttamente il bus navetta fino a stazione metro Brescia Due, da dove potranno scendere in banchina con lascensore e usufruire regolarmente del servizio metro su tutta la linea.
Le fermate del bus navetta si trovano in Viale della Stazione, vicino alla postazione di Bicimia, e in Via Cefalonia; le fermate saranno indicate da apposita segnaletica.
Il Gruppo Brescia Mobilità e Brescia Infrastrutture si impegneranno per contenere al minimo i disagi. Per qualsiasi informazione o richiesta è a disposizione il servizio di customer care, raggiungibile al telefono al n. 030 3061200, via whatsapp al numero 342 6566207 o via mail allindirizzo [email protected].
Per ulteriori info:
tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207
www.bresciamobilita.it
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita
Tweets by bresciamobilita