Brescia News principali

Scomparsa di Marco Boni, si cerca anche nel lago di Garda

Sono state estese anche al lago di Garda le ricerche del 16enne Marco Boni, lo studente liceale scomparso il 16 febbraio da Riva del Garda. Una mossa che fa temere il peggio, anche se si tratta di una procedura obbligata e un recente avvistamento in terra bresciana tiene accesa la speranza. Le ricerche subacquee – dopo il blocco di ieri a causa delle forti raffiche di vento – sono proseguite oggi, coinvolgendo anche la porzione bresciana del Benaco. Al lavoro i mezzi navali dei Vigili del Fuoco di Trento con il Rov, un’apparecchiatura dotata di telecamera capace di individuare oggetti anche ad elevate profondità.

MARCO BONI, INFORMAZIONI PER RICONOSCERLO

Marco Boni è alto un metro e 70, ha capelli e occhi castani, indossa gli occhiali con montatura rotoda. Al momento della scomparsa vestiva sciarpa scozzese, cappotto blu, pantaloni marroni a quadri, stivaletti. Frequenta il liceo classico a Riva Del Garda (Trento), dove vive durante la settimana, per raggiungere nel weekend la sua famiglia a Tione (Trento).

LA SCOMPARSA

Venerdì 16 febbraio ha sentito la madre al telefono intorno alle 14 e le ha detto che prima di rientrare insieme a lei avrebbe fatto una passeggiata in montagna oppure sarebbe andato in palestra. Ma alle 15:30 il suo cellulare si è spento e di lui non si sono più avute notizie. Nell’appartamento di famiglia a Riva, in località Alboletta, sono stati recuperati 160 euro in contanti, la borsa della palestra del ragazzo e pure il caricabatterie del suo cellulare.  I familiari – riferisce il sito di Chi l’ha visto – sono molto preoccupati perché escludono che si tratti di un allontanamento volontario, ma al momento è questa l’ipotesi più accreditata.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

4 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

4 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

5 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

5 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

5 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

6 ore ago