Meteo Brescia: weekend di nuvole e pioggia

Nuvolosità anche compatta nel corso della giornata di sabato, ma con tempo stabile. Deboli piogge per l’intera giornata di domenica; fenomeni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +4°C e +8°C

0

Brescia

Nuvolosità anche compatta nel corso della giornata di sabato, ma con tempo stabile. Deboli piogge per l’intera giornata di domenica; fenomeni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +4°C e +8°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata di sabato con nuvolosità compatta su tutti i settori con deboli piogge sulle pianure sud occidentali. Instabilità diffusa attesa per domenica con deboli piogge sulle pianure, nuvoloso altrove. Quota neve oltre 800 metri sulle Alpi. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata.

Italia

Possibili precipitazioni al Nord specie sui settori occidentali che fin dal mattino potranno essere bagnati da piogge e pioviggini accompagnati dalla neve sulle Alpi oltre i 1700-1900 metri. Asciutto sulle altre zone ma con molte nubi sparse.
Tempo in peggioramento al Centro Italia soprattutto a partire dalla serata, con le prime piogge sulla Toscana che poi si estenderanno anche al Lazio e alle Marche in nottata. Stabile ma nuvoloso altrove sia nelle ore diurne che in quelle serali. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali e soprattutto su quelle Peninsulari con cieli irregolarmente nuvolosi già dalle prime ore del giorno. Peggiora in serata sulla Sardegna e poi in nottata sulla Sicilia occidentale con piogge sparse.

Temperature minime in aumento mentre le massime tenderanno a scendere leggermente specie al Nord.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome