La pubblicità sta diventando virale in rete, perché – come molte di quelle lanciate da Durex – fa sorridere e pensare. Ma i bresciani, stavolta, hanno un motivo in più per farlo. La nuova campagna on line della nota casa produttrice di preservativi, infatti, ha scelto proprio la città di Brescia come set per il video promozionale. Nelle immagini si riconoscono diversi luoghi simbolo della città, in particolare diverse vie del quartiere Carmine.
“Salmo e Durex – si legge in una nota – hanno realizzato questo video per sensibilizzare i giovani all’uso del preservativo aiutandoli a comprendere la sua importanza non solo come strumento anti-concezionale, ma soprattutto come mezzo di prevenzione per le malattie sessualmente trasmesse”.
Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…
Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…
Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…
LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…
ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…